I nostri gruppi di etichettatura e stampa sono stati progettati per permettere una elevata flessibilità di configurazione al fine di semplificare la posa delle etichette ottimizzando gli ingombri.
Uno dei nostri obiettivi principali é quello di fornire sistemi di etichettatura ad aziende costruttrici di macchinari per l'imballaggio primario e secondario, fornendo il pieno supporto nella messa a punto dell'integrazione.
Le nostre etichettatrici permettono un 'elevata versatilità' e rapidità' di applicazione delle etichette. E' possibile inoltre modificare la disposizione bobine/applicatore (verticale od orizzontale)per l'ottimizzazione degli ingombri.
- moduli applicativi disponibili: soffio, tampone e spellicolatore
- larghezza applicatore etichette: 20 mm, 150 mm e 250 mm
La stampante con applicatore in differita permette la stampa di codici a barre od informazioni relative al lotto, data di produzione od un semplice numero sequenziale prima dell'etichettatura.
Tecnologia di stampa: a getto d'inchiostro o termica.
Le stampanti ETK-SA nascono equipaggiate con stampante a trasferimento per permettere la stampa ed applicazione immediata dell'etichetta contenenti informazioni specifiche del prodotto in transito.